Formazione operatori, 9 ottobre 2023

9 ottobre 2023, ore 20.45

Un incontro di formazione per gli operatori, si terrà il 9 ottobre 2023 alle ore 20.45 presso la Sala Consiliare della sede dell’Unione Montana a Santa Maria Maggiore. Questo appuntamento di formazione per gli operatori della Valle Vigezzo avrà la partecipazione dell’esperto di turismo e marketing Prof. Massimiliano Freddi, ed è organizzato dal Comune di Santa Maria Maggiore e dalla Fondazione Rossetti Valentini.

Dopo i due incontri della scorsa primavera il tema della serata è la “revisione” della stagione e idee per l’anno 2024.

Necessario confermare la propria partecipazione alla seguente mail, alla quale è possibile scrivere anche per ulteriori informazioni: segreteria@fondazionerossettivalentini.it