Incontri Musicali 2023: Alesina – una amicizia “Vigezzina” di Mozart e Wagner

19 Luglio 2023, ore 21.00

Mercoledì 19 Luglio alle ore 21.00, presso la Scuola di Belle Arti Rossetti Valentini

Per la rassegna “Incontri Musicali 2023” si terrà il concerto Alesina – una amicizia “Vigezzina” di Mozart e Wagner, nella Sala della Pinacoteca della Scuola di Belle Arti Rossetti Valentini.

Davide Besana – violino
Roberto Bassa – pianoforte

L’ingresso è libero, con prenotazione consigliata tramite la mail: segreteria@fondazionerossettivalentini.it

Grazie alla collaborazione di Edizioni Grossi di Domodossola e Circolo Culturale “Carlo Ravasenga”