Collabora con noi!

2023

La cultura e la storia della Valle Vigezzo, ricche di arte e bellezza, sono una continua scoperta e quest’anno sarà pieno di iniziative volte a divulgarne il pregio.

È ora possibile partecipare agli eventi, che valorizzeranno il territorio della Valle dei Pittori, come volontari. Per contribuire alle iniziative culturali attivamente, immergendosi nel fermento artistico che ha sempre contraddistinto il paesaggio vigezzino.

Diventa volontaria/o della Scuola di Belle Arti Rossetti Valentini compilando questo modulo.

Aderendo, potrai scegliere in base al tuo interesse e tempo da dedicare tra molte possibili attività: accoglienza dei visitatori, biglietteria e bookshop, sorveglianza nelle sale, supporto agli allestimenti, supporto agli eventi.

Nessun limite di età o requisiti per entrare a farne parte.

ALTRE NEWS