Nuovi incontri per gli operatori

Lunedì 15 Maggio 2023, Martedì 30 Maggio 2023

Due nuovi incontri per gli operatori della Valle Vigezzo si terranno il 15 e il 30 Maggio presso la Sala Consiliare della sede dell’Unione Montana a Santa Maria Maggiore. Dopo lo scorso incontro del 18 Aprile, questi due appuntamenti di formazione saranno presieduti dal Prof. Massimilano Freddi, esperto di turismo e marketing.

Tematiche affrontate:

•  15 Maggio h. 9.30-12.30 “Osservando il territorio: sempre lo stesso, sempre nuovo. Analisi di punti di forza e opportunità”
  •  30 Maggio h. 9.30-12.30 “Verso nuovi contenuti: cosa, come perché”

Per inaugurare l’inizio di questa nuova stagione di crescita per la Scuola di Belle Arti, la Fondazione e il Comune di Santa Maria Maggiore hanno scelto di organizzare questi incontri per mantere aperto il dialogo e il confronto con tutti gli operatori della Valle Vigezzo.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito del progetto “Valle Vigezzo. La Valle dei pittori”, realizzato con il sostegno della Fondazione Compagnia di San Paolo nell’ambito del bando «In luce. Valorizzare e raccontare le identità culturali dei territori» della Missione Creare attrattività dell’Obiettivo Cultura, che mira alla valorizzazione culturale e creativa dei territori di Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta rendendoli più fruibili e attrattivi per le persone che li abitano e per i turisti, in una prospettiva di sviluppo sostenibile sia sociale sia economico.

Con il sostegno di:

È necessario confermare la propria presenza agli appuntamenti del 15 e del 30 maggio alla mail:
  segreteria@fondazionerossettivalentini.it.